Lo so, per noi uomini tutta la faccenda di San Valentino risulta forzata e sostanzialmente un obbligo di coppia cui fare fede. Per noi è un giorno come un altro, ma è anche vero che la nostra lei probabilmente non la pensa così. Quindi tanto vale incanalarsi in questo fiume in piena e festeggiarlo. E qui arriviamo al grande interrogativo di questi giorni: cosa regalare per San Valentino? Non è sempre facile intuire i desideri altrui ed il rischio di presentarsi con quella che crediamo essere una grande idea che, invece, non viene apprezzata è dietro l’angolo. So anche che la tua voglia di uscire e metterti a cercare un regalo per lei è praticamente pari a zero e non hai fatto altro che procrastinare la cosa. Ed ora mancano solo due giorni a San Valentino e non hai ancora comprato nulla. Niente panico, in questo articolo ti do alcuni consigli per trovare il regalo di San Valentino per lei e stupirla davvero.

Regali San Valentino per lei – La borsa a cuore Valentino Orlandi
Le borse con pattern a cuore Valentino Orlandi sono l’accessorio perfetto da sfoggiare per la Festa degli Innamorati. Puoi scegliere il classico rosso oppure puoi giocare con tonalità vivaci come il giallo o il verde. Se, invece, la tua lei ama un look più soft, allora opta per le varianti argento e panna che sanno dare il giusto tocco glam al look. Anche i modelli sono diversi: handbag, baguette o tracolla… La scelta è ampia!

Cosa regalare a San Valentino – I gioielli Pandora
Se stai cercando il regalo di San Valentino per la tua donna, ti consiglio di scegliere un gioiello che rievochi il legame speciali che vi unisce. Un charm Pandora che viene dal cuore o un design luminoso sono il regalo perfetto per celebrare tutti i piccoli modi in cui ci vediamo, ci amiamo e ci capiamo. Ogni gioiello Pandora è ideato per avere un significato diverso per ogni persona che lo riceve, rievocando un ricordo, un evento o qualcuno di speciale. Ecco perché penso che un gioiello di questa collezione sia ottimo come regalo di San Valentino per lei perché, mettendo insieme questi ricordi e questi simboli, è possibile creare, indossare e custodire le proprie storie d’amore uniche. Quest’anno, Pandora presenta nuovi romantici charm che vanno ad arricchire la collezione Pandora Moments. Personali e significativi, i nuovi cuori e lucchetti bicolore si aggiungono ai simboli ispirati a lucchetti e chiavi.
Pandora ha inoltre sviluppato un nuovo bracciale leggero e flessibile grazie all’innovativa maglia geometrica che crea meravigliosi effetti di luce. Realizzata con borchie piramidali e sferiche che catturano e riflettono la luce e una chiusura a cuore, il nuovo bracciale sarà perfetto per custodire i tuoi charm.

Idee regalo di San Valentino per lei – Il massaggio in SPA
L’idea regalo di San Valentino per lei un po’ piaciona ma che vince sempre è il massaggio in SPA. Ma io ti propongo non un semplice trattamento, bensì un vero massaggio thailandese. Infatti, puoi portare la tua lei da Imperial SPA, nel cuore della città pulsante di Milano, un angolo di Thailandia dove profumi, sensazioni e ambienti si fondono armoniosamente per regalare benessere e tranquillità ai propri ospiti.
Imperial SPA è uno spazio accogliente in cui immergersi godendo della giusta privacy in compagnia del tuo partner, grazie alla Suite completamente riservata da condividere con chi ami. La Suite regala una total experience di lusso: oltre ai due lettini per il trattamento e alla doccia riservata, dispone infatti di una piscina idromassaggio e di un bagno turco privati. Per San Valentino Imperial SPA propone il seguente pacchetto: Suite riservata per un percorso di completo relax e benessere della durata di 120 minuti (50 minuti di massaggio thai e 70 minuti di bagno turco). È possibile scegliere di usufruire di un massaggio thai a scelta con burro di cacao o olio bio di vinaccioli o di un trattamento viso hur bio, scrub al viso con zucchero di canna, burro di karitè e olio di argan, il tutto accompagnato da una pausa tisana o Flute Franciacorta.

Echo Show 15
Ecco un’idea regalo di San Valentino che unisce tecnologia e quotidianità. Echo Show 15, con integrazione Alexa e display da 15,6″, è già pronto per diventare il cuore digitale delle nostre case. Dotato del processore di nuova generazione Amazon AZ2 Neural Edge, di una schermata Home ridisegnata con più opzioni di personalizzazione grazie ai Widget Alexa e nuove funzionalità basate sul visual ID, Echo Show 15 permette di restare sempre connessi con chi amiamo per festeggiare San Valentino con la nostra dolce metà ovunque si trovi. Echo Show 15 consente di visualizzare e aggiornare rapidamente il proprio calendario o quello di famiglia, aggiungere o rimuovere elementi dalla lista della spesa, impostare promemoria, note personalizzate, controllare gli impegni, le cose da fare e molto altro ancora. Rimanere connessi significa gestire facilmente i dispositivi e i servizi in casa. Un widget dedicato ai dispositivi per la Casa Intelligente preferiti consente di visualizzarli e controllarli con un semplice tocco. Inoltre, grazie all’ampio schermo si può sfruttare la visualizzazione picture-in-picture per guardare la propria serie TV preferita e nel frattempo tenere d’occhio la camera dei bambini.
Echo Show 15 aiuta anche a rimanere in contatto con i propri cari, sia in casa che fuori. Grazie al widget dedicato alle note, è possibile lasciare un appunto sull’ora di cena ai membri della famiglia, così come un promemoria per portare il cane a fare una passeggiata. Inoltre, con visual ID si può inviare una nota direttamente a un membro specifico della famiglia, visibile solo quando Alexa lo riconoscerà davanti al dispositivo. Insomma, un regalo di San Valentino per lei che, però, unisce la coppia e l’intera famiglia.

La tastiera in stile vintage
Chiudo questa mia rassegna di idee regalo di San Valentino per lei, con qualcosa che le farà pensare a te tutti i giorni, anche mentre lavora. Anzi, soprattutto mentre lavora. Sempre senza perdere di vista lo stile, ovviamente. Ti consiglio la tastiera della gamma POP di Logitech che porta un tocco di colore e personalità alla scrivania, in ufficio come a casa. Disponibile in ben 5 varianti colori, dalla romantica Hearbreaker fino alla decisa Blast, POP key e POP mouse si caratterizzano per uno stile retrò, con tasti meccanici in stile macchina da scrivere, 8 tasti emoji intercambiabili e 12 utili scorciatoie. L’unione tra lo stile vintage che ricorda le macchine da scrivere di una volta e la possibilità di renderla super moderna con le emoji personalizzabili sulla tastiera, le piacerà sicuramente.

Regalo di San Valentino per lei – Come non sbagliare
Come dicevo, per noi uomini non è sempre facile trovare il giusto regalo di San Valentino per lei che faccia davvero contenta la nostra amata. In fondo, però, basta applicarsi un po’ per trovare qualche idea regalo interessante. Ma se pecchi di pigrizia o hai poco tempo per cercare in giro cosa regalare a San Valentino, puoi fare affidamento sui miei consigli per non sbagliare.