Probabilmente c’è una domanda che ti sta affliggendo ormai da un po’ di giorni: come stupire la mia lei per Natale? Lo so, è una domanda con una risposta difficile. Ma non devi dimenticare che durante le feste non c’è niente di peggio che sbagliare il regalo per la propria amata. Se è una donna diplomatica, cercherà di minimizzare, ma entrambi percepirete quel (terribile) sottotesto di aspettativa disattesa. Se, invece, ha la tendenza a mettere il broncio, rischi di passare il pranzo di Natale in maniera sicuramente non piacevole. Il mio consiglio è quello di attingere a piene mani dai suoi interessi, hobby, dalla sua quotidianità e dalle esigenze che ne derivano. Osservala con maggiore attenzione del solito nei giorni prima di Natale e prova a capire cosa potrebbe rendere le sue giornate migliori o anche solo strapparle il sorriso. Vedrai che se imparerai ad esercitarti con questa tecnica, ogni anno ti verranno in mente un sacco di regali di Natale per lei. E se hai ancora qualche dubbio, in questo articolo troverai idee regalo originali e che ovviamente hanno sempre un occhio di riguardo per lo stile. Infatti, devi ricordarti che per una donna non è necessariamente il prezzo a rendere un regalo speciale. Ciò che conta è il fatto che tu abbia pensato a lei, ai suoi interessi, alle sue esigenze quotidiane, a cercare di coccolarla un po’ con un regalo di Natale per lei, veramente per lei. E se poi capirà che hai dedicato del tempo non solo per comprarlo, ma anche per scegliere quale fosse quello giusto per farle una sorpresa, allora avrai fatto centro. Bando alle chiacchiere ed iniziamo, quindi, con questa carrellata di idee regalo di Natale per donna.
Idee regalo di Natale per lei – Il profumo gioiello Parfums Dusita Le Pavillon d’Or
Anche i profumi possono essere dei veri e propri gioielli e come regalo di Natale per la fidanzata o moglie ti consiglio Le Pavillon d’Or di Parfums Dusita, una casa di profumeria di nicchia, fondata nel 2016 da Pissara “Ploi” Umavijani, naso fragranziere della Maison. Tutti i profumi di Dusita sono tributi olfattivi alla poesia del compianto poeta ed artista Montri Umavijani, padre di Pissara. Parfums Dusita unisce la passione per le fragranze raffinate ed il profondo apprezzamento della classica profumeria francese. Le Pavillon d’Or è ispirato da una ricerca molto umana di felicità e pace interiore, evoca la gioia pura della fiducia in se stessi sereno e la pace della mente. Un profumo armonioso, meditativo ed edificante. Per le note di testa troviamo Mentha Citrata, Timo bianco, Caprifoglio. Per quelle di cuore Boronia, foglia di fico, eliotropio. Mentre a chiudere incenso, legno di quercia, sandalo.
Regali di Natale per lei particolari – L’asciugacapelli Parlux Alyon Special Edition
Se la tua lei è un’amante della cura dei capelli, sicuramente sa che Parlux è un brand professionale che sta suscitando sempre più interesse tra le donne attente al mondo del beauty. In particolar modo, come regalo di Natale per lei ti consiglio Parlux Alyon Special Edition che unisce all’estetica glamour tutte quelle caratteristiche tecniche che rendono gli asciugacapelli di Parlux il top di gamma per chi ama la qualità del proprio rituale di bellezza quotidiano. Questo asciugacapelli non solo offre un design elegante, ma soprattutto prestazioni eccezionali, garantendo risultati professionali anche a casa. Ergonomico, bilanciato e molto leggero, Parlux Alyon Special Edition è allo stesso tempo potente e confortevole. Questo asciugacapelli non è un semplice accessorio, ma un alleato indispensabile per creare acconciature impeccabili. E se senti la tua fidanzata lamentarsi del fatto che ha i capelli crespi, sappi che questo phon incorpora la tecnologia ionica “Air Ionizer Tech”, l’indispensabile sistema che emette ioni negativi ed elimina l’elettricità statica dal capello, permettendo di ottenere asciugature perfette e capelli morbidi e lucenti. E se, invece, ha una bellissima chioma riccia, con Alyon Special Edition potrà usare il diffusore MagicSense studiato per domare l’effetto crespo ed assicurare morbidezza e bellezza ai capelli ricci.
Che regalo fare a lei? Il nuovo Amazon Kindle
La tua amata è una book lover ed ama portarsi sempre con sè un libro? Magari legge sul treno o in metropolitana durante i viaggi da e verso il lavoro e un libro non manca mai nella valigia per le vacanza. Però a volte è pesante e vedi che le riempie la borsa. Ecco, allora, il regalo di Natale per lei perfetto: il nuovo Amazon Kindle. Un e-book reader è la salvezza in questi casi: può salvare decine e decine di libri (il nuovo Kindle ha una memoria integrata di 16 GB) in soli 158 grammi. E se lei ha già un tablet, non credere che sia la stessa cosa. Infatti, un ebook reader è progettato apposittamente per leggere anche diverse ore senza affaticare gli occhi con una retroilluminazione eccesiva come quella dei tablet. In particolar modo, il Kindle dispone di uno schermo in bianco e nero, antiriflesso, che consente di leggere come sulla carta stampata, anche alla luce diretta del sole. Inoltre, questa configurazione dello schermo consente al dispositivo di funzionare per settimane, senza dover ricaricare la batteria. E poi con l’ebook reader non riceverà tutte le notifiche che tipicamente le arrivano sul tablet o smartphone, quindi potrà immergersi totalmente nella lettura. E un consiglio di stile: la colorazione Verde Matcha è bellissima!
Regali di Natale per lei particolari – Il gasatore Drinkmate OmniFizz
C’è sempre quella persona che beve tutto solo se è frizzante. Non solo l’acqua, proprio tutto! Ecco allora un‘idea regalo di Natale originale: il gasatore. Ti consiglio OmniFizz di DrinkMate che, appunto, permette di rendere frizzante proprio qualsiasi bevanda. La tua lei potrà aggiungere una deliziosa effervescenza direttamente all’acqua, ai succhi di frutta, al tè freddo e molto altro ancora. Nella confezione è incluso oltre al gasatore stesso, una bottiglia da un litro riutilizzabile, l’infusore e puoi scegliere l’opzione che include anche un carbonatore di CO2 da 60 litri per iniziare subito a rendere frizzanti le sue bibite preferite. OmniFizz non occupa molto spazio in cucina ed è disponibile in quattro colorazioni. Facile da usare, sarà sicuramente apprezzato dalla tua fidanzata “frizzante”.
Idee regalo Natale per lei – Lo smartphone con intelligenza artificiale Pixel 9 Pro
Non bisogna essere dei nerd specializzati in tecnologia per apprezzare il nuovo smartphone top di gamma Pixel 9 Pro che porta in dote il meglio dell’Intelligenza Artificiale made by Google. Innanzitutto, lo consiglio come regalo di Natale per lei anche per la dimensione dello schermo di 6,3″ che lo rende più gestibile nelle mani di una donna. Inoltre, lo stile di Pixel 9 Pro è davvero elegante grazie al retro in vetro opaco ed ai lati in metallo lucido. E poi garantito che la tua lei lo saprà apprezzare per la fotocamera che presenta un sensore principale da 50 MP, un teleobiettivo da 49 MP, un grandangolare da 48 MP e la fotocamera anteriore per i selfie è da 42 MP. Una qualità straordinaria delle fotografie grazie non solo a queste caratteristiche hardware ma soprattutto per l’intervento dell’Intelligenza Artificiale sia in fase di scatto, sia in fase di editing. Personalmente, la adoro per scattare i ritratti che presentano un bokeh perfettamente definito e permettono di creare foto artistiche con il soggetto che risalta rispetto lo sfondo. E con il Magic Editor sicuramente si divertirà ad aggiungere oggetti ed effetti speciali ai suo scatti grazie all’intelligenza artificiale.
I migliori regali di Natale per lei
In questa raccolta di idee regalo di Natale per lei ho inserito consigli per soddisfare un po’ tutti i gusti. Dalla tecnologia che offre sempre diversi spunti per dei regali originali e moderni, alla cura della bellezza, fino ai regali più eleganti. Tradizione e modernità, ma sempre con un occhio di riguardo per lo stile, così da far un figurone con il tuo regalo di Natale per lei.